Serie A2, the last dance per il Quartu: al PalaBeethoven la gara di ritorno dei playout contro il Futsal Villorba

Le luci del PalaBeethoven stanno per accendersi per l’ultima volta sulla Serie A2: la prima squadra maschile del Quartu scende in campo contro il Futsal Villorba nella gara di ritorno dei playout. Ci si gioca il tutto per tutto, per mantenere la categoria bisognerà spendere al meglio ogni singola goccia di sudore.

La partita d’andata ha visto i rossobianchi vittoriosi e i tre punti conquistati consentono loro di poter affrontare questo match con un po’ più di respiro. Ma l’attenzione non dovrà mai calare, i dettagli faranno la differenza. Serginho e soci sanno che con il giusto atteggiamento potranno raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio campionato.

L’augurio, oltre al rimanere nella categoria, è quello di vedere un palazzetto gremito, perché il sesto uomo in campo è fondamentale per vincere le sfide più importanti.
Appuntamento quindi per domani, ore 17, al PalaBeethoven per l’ultimo capitolo della Serie A2 maschile, tra Quartu e Futsal Villorba.
Arbitrano l’incontro il signor Arsian Bushi della sezione di Rovereto e il signor Francesco Sferrella della sezione di Pescara; al cronometro il signor Matteo Ortu della sezione di Cagliari.